Tutte le notizie

Martedì 12 marzo | Sicurezza e cicloturismo sportivo | Giornata di formazione

Il Corpo di Polizia Intercomunale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano in collaborazione con il settore Turismo e Sport del Comune di Riccione terrà una giornata di formazione sul tema “Sicurezza e cicloturismo sportivo” per promuovere una formazione specifica per le guide cicloturistiche e sensibilizzare sulla sicurezza stradale e sull’importanza di comportamenti autotutelanti sulla strada, attraverso l’acquisizione di stili di guida corretti.

Segnalazione Illeciti (Whistleblowing)

Destinazione Turistica Romagna mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori e fornitori, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Uffici di Informazione Turistica: approvato il nuovo regolamento

Approvato il Regolamento con i nuovi criteri organizzativi. La Destinazione Turistica Romagna ha approvato con delibera di Cda n. 14 del 02/08/2023 il Regolamento con i nuovi criteri e le nuove modalità organizzative per la gestione dei servizi di informazione e accoglienza turistica e per il loro finanziamento.

Opportunità di lavoro in Regione | Concorsi

Scadenza domande: 13|07|2023 Sono aperte procedure selettive pubbliche uniche tra RER ed Enti aderenti per 56 posti – Area “Funzionari” e per 54 posti – Area “Istruttori”.

Presentate a Cesenatico le azioni del programma 2023 di APT servizi Emilia Romagna e Visit Romagna

Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Ferrara presentano il piano di promozione turistica 2023. Mare, divertimento, cultura, tradizione e tanto sport nel piano presentato al Museo della Marineria di Cesenatico: dal Mondiale Superbike alla Moto GP, dall’Ironman all’Italian Bike Festival, al Mondiale di Dragon Boat. Grande attenzione al comparto Mice, partecipazione alle fiere più importanti del turismo Non solo mare, relax e divertimento. Che sia sulla spiaggia o in collina, la vacanza attiva è sempre più di casa in Romagna.

Comunicato stampa Visit Romagna: approvate all'unanimità le linee strategiche 2023

All’assemblea dei Soci sono state definite e condivise le coordinate degli interventi per lo sviluppo turistico del territorio “Romagna” Via libera alla nuova data della 18°edizione de La Notte Rosa 2023, che si terrà dal 7 al 9 luglio prossimi Bruno Biserni, Presidente GAL L’Altra Romagna nominato “Invitato permanente in cabina di regia della Destinazione Turistica Romagna” come indicato dai GAL romagnoli.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-08-07T15:30:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?