Logotipo Comunicazione - La terra della dolce vita Versione anche nelle lingue - lingua inglese - The Italian land of dolce vita - lingua francese - La terre italienne de la dolce vita - lingua tedesca - Italienisches Dolce Vita Logotipo Special Edition - La Notte Rosa Logotipo Special Edition - Natale e Capodanno Logotipo Special Edition - GOLD Logotipo Istituzionale DTR - Destinazione Turistica Romagna
Loghi & manuale d'uso - Linee guida per l’utilizzo del logotipo “Romagna”
Come indicato nel bando per il PTPL all’Art. 10 ) “Il marchio turistico”, ogni progetto inserito nel Programma turistico di promozione locale usufruisce automaticamente (senza previa richiesta) del patrocinio di Visit Romagna. Gli Enti che propongono i progetti dovranno quindi apporre il logo di Visit Romagna su tutto il materiale di promozione degli stessi, sia questo prodotto in forma cartacea (brochure, manifesti, cartoline, ecc.) che in digitale (siti web, pagine social, ecc.), in quest’ultimo caso con link al sito turistico www.visitromagna.it. Nei materiali di promozione a contenuto generico, ovvero destinati a promuovere il territorio nel suo complesso il logo da utilizzare è “Romagna” con payoff “La terra della dolce vita” affiancato dal logo turistico #inemiliaromagna; Diversamente, per i materiali di promozione di progetti o eventi riconducibili a specifiche tematiche di prodotto, quali “Bike”, “Food”, “Culture”, “Castle”, “Wellness” (o altre) si raccomanda di utilizzare il brand di prodotto più adatto, sempre affiancato dal logo turistico #inemiliaromagna. I loghi sono scaricabili ai link sottostanti mentre i brand di prodotto sono scaricabili direttamente dalle pagine interne del “Manuale d’uso Loghi e Brand Visit Romagna”.