Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di comunicazione (aggiornata al 29 giugno 2020)
Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzata ad individuare gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 50/2016, che sarà espletata sulla piattaforma telematica TUTTOGARE per l’affidamento del “Servizio di comunicazione, social media marketing, gestione e coordinamento del sistema web e social di Visit Romagna” che comprende le attività di ufficio stampa, migrazione dei contenuti del sito alla nuova piattaforma regionale, redazione di nuovi contenuti e di un piano editoriale e gestionale del sito stesso e delle pagine social di Visit Romagna, in maniera coordinata con la rete delle redazioni locali, con la redazione Emilia Romagna e con le piattaforme in gestione all’Ente, servizio da svolgersi sulla base degli obiettivi fissati dal Programma annuale delle attività turistiche 2020. LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E' PROROGATA AL 3 LUGLIO ORE 12.00.
https://destinazioneromagna.emr.it/notizie/2020/avviso-pubblico-per-laffidamento-del-servizio-di-comunicazione
https://destinazioneromagna.emr.it/@@site-logo/logo destinazione romagna dolce vita.jpg
Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di comunicazione (aggiornata al 29 giugno 2020)
Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzata ad individuare gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 50/2016, che sarà espletata sulla piattaforma telematica TUTTOGARE per l’affidamento del “Servizio di comunicazione, social media marketing, gestione e coordinamento del sistema web e social di Visit Romagna” che comprende le attività di ufficio stampa, migrazione dei contenuti del sito alla nuova piattaforma regionale, redazione di nuovi contenuti e di un piano editoriale e gestionale del sito stesso e delle pagine social di Visit Romagna, in maniera coordinata con la rete delle redazioni locali, con la redazione Emilia Romagna e con le piattaforme in gestione all’Ente, servizio da svolgersi sulla base degli obiettivi fissati dal Programma annuale delle attività turistiche 2020. LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E' PROROGATA AL 3 LUGLIO ORE 12.00.