Carta dei Servizi Fiere e Workshop di APT Servizi del 2021

- Nuovi contenuti - Fiere 2021 - Workshop 2021

I nuovi contenuti pubblicati online all’indirizzo https://fiera.aptservizi.com/ sono in attuazione della strategia di marketing descritta e delineata nel Piano 2021 di APT Servizi.

Fiere 2021

Stante il perdurare di una situazione di incertezza e in continua evoluzione, causa pandemia COVID-19 e delle conseguenti restrizioni alla mobilità delle persone, obbligo del distanziamento sociale ed emergenza sanitaria, abbiamo deciso di programmare nel 2021 una partecipazione in presenza, con uno stand regionale e dei co-espositori, solo a due eventi fieristici – TTG Travel Experience (Rimini – 13/15 ottobre – stand autonomo) e WTM (Londra – 1/3 novembre – area regionale all’interno dello stand ENIT). La campagna accrediti per queste due manifestazioni sarà aperta a maggio 2021.

Workshop 2021

I workshop inseriti nel calendario della “Carta dei Servizi Fiere e Workshop di APT Servizi per il 2021” non sono organizzati in esclusiva per la Regione Emilia-Romagna. Si tratta di market place, con criteri specifici di selezione buyer/ seller definiti degli organizzatori, la cui partecipazione ha un costo a carico del seller.
APT Servizi sostiene le imprese ed il progetto “Workshop 2021” rilevando, a proprio carico, parte del fee di partecipazione per un importo di € 100,00 + IVA cada azienda, cada workshop.

Chi può fruire del benefit APT Servizi “ Workshop 2021”?

Il programma annuale di partecipazione a fiere e workshop di APT Servizi  contenuto nella “Carta dei Servizi”  è riservato ad imprese in possesso di requisiti di base quali aggregazione e capacità di commercializzare offerte adeguate e coerenti con le esigenze della domanda turistica intermediata (nello specifico si rivolge a club di prodotto che aggregano e propongono una molteplicità di servizi -  fra cui essenziale il ricettivo - e volumi minimi di camere/posti letto).

La Carta dei Servizi ha quindi un proprio Regolamento dove sono enunciati questi criteri selettivi e i requisiti di partecipazione, visionabile online sul sito: https://fiera.aptservizi.com/index.php?p=regolamento.

Calendario workshop digitali 2021  

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-02-01T13:20:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?