Il giorno 22 settembre, a Piacenza, andrà in scena la 10a edizione di Good Italy Workshop, l’evento professionale di riferimento per il turismo enogastronomico in Italia. Good Italy Workshop è il market place ideato nell’anno di EXPO Milano da APT Servizi Emilia-Romagna e Tourist Trend.
2026
Invito del Consorzio Vini di Romagna ad un evento speciale.
VisitRomagna ha scelto di condividere con cadenza periodica un report di lavoro con gli highlight delle principali attività realizzate nei primi mesi dell’anno.
E' stato approvato con Delibera di Giunta Regionale n. 127 del 02/02/2026 il bando destinato ai Comuni della Regione per eventi di promozione e valorizzazione dei prodotti DOP e IGP.
Promosso da APT Servizi con lo scopo di presentare nuove proposte turistiche sulle tematiche del turismo scolastico in Emilia Romagna e di gruppo. Lunedì 16 marzo 2026.