Apertura campagna accrediti in Carta dei Servizi - Calendario Fiere 2023

Comunicazione di APT servizi

E' stata inviata comunicazione a tutti gli operatori turistici registrati in banca dati APT Servizi, informandoli sulle date di apertura e di chiusura della campagna accrediti alle fiere in Calendario 2023.

Nello specifico, a partire da lunedì 19 dicembre, ore 9:00 

fino a sabato 31 dicembre 2022, ore 23:59 sarà possibile acquistare le manifestazioni d'interesse pubblicate nel Calendario Eventi della Carta dei Servizi Fiere e Workshop 2023 sul sito fiera.aptservizi.com

Segnaliamo che il numero delle postazioni acquistabili all'interno dello stand regionale, per ciascuna manifestazione, sarà limitato in base ai mq prenotati. Il numero delle postazioni sarà visionabile in Carta dei Servizi all'interno del Calendario Eventi 2023 cliccando sull'icona  Informazioni  in corrispondenza di ogni singola fiera.

Relativamente alle fiere b2b ITB Berlino, IFTM Parigi e WTM Londra, è stato riconfermato il criterio selettivo introdotto nel 2020 che impone la compilazione del Modulo di autocertificazione al momento dell’accredito. L’acquisto di queste fiere è dunque consentito solo ed esclusivamente agli operatori turistici privati che commercializzano un dato volume di camere/posti letto in strutture ricettive che insistono in Emilia-Romagna (ved. Regolamento).

Vi saremmo grati se poteste diffondere le informazioni di cui sopra a tutte le aziende turistiche incoming dell'Emilia-Romagna a voi affiliate, invitandole a consultare periodicamente il nostro sito per rimanere sempre aggiornati, anche sulle prossime pubblicazioni dei workshop tematici.

Ufficio Fiere e Workshop | APT Servizi Emilia-Romagna | Silvia Placucci: s.placucci@aptservizi.com 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-12-20T12:44:47+02:00
Questa pagina ti è stata utile?