2018

Visit Romagna si promuove in Lombardia

Lezioni di "marketing turistico romagnolo" di Paolo Cevoli. Giovedì 4 aprile a Milano gli operatori della Romagna incontrano agenzie viaggi e responsabili del turismo lombardo: da dicembre ad oggi un aumento del 50% degli interlocutori

Serate promozionali “365 GIORNI IN ROMAGNA”

L’evento consiste in un incontro di lavoro fra gli operatori privati dell’offerta del territorio della Romagna e i principali decisori del Turismo Associato (Circoli Ricreativi Aziendali, Associazioni e Circoli tematici enogastronomici-culturali, Università della 3^ età, Centri Anziani, Circoli Ricreativi di Istituzioni, Istituti scolastici, federazioni e società sportive).

Avviso manifestazione interesse per la progettazione del Marchio della Destinazione Turistica Romagna

e relativa declinazione, dell'immagine coordinata e degli strumenti on line e off line. Affidamento del servizio di " Progettazione del marchio e relativa declinazione, dell'immagine coordinata e degli strumenti on line e off line della Destinazione Turistica Romagna. Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura, attraverso il mercato elettronico della piattaforma telematica INTERCENT-ER - CIG Z2D246316B "

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/06/08 10:19:42 GMT+2 ultima modifica 2019-04-05T09:01:08+02:00