La Destinazione Turistica Romagna intende fornire la possibilità agli operatori privati di partecipare al Programma di promo-commercializzazione della Destinazione Turistica Romagna e intende altresì promuovere una innovativa progettualità anche attraverso un effettivo coinvolgimento dei soggetti privati sin dalla fase di progettazione delle iniziative da realizzare.
2018
La Destinazione Turistica Romagna intende fornire la possibilità agli operatori privati di partecipare al Programma di promo-commercializzazione della Destinazione Turistica Romagna e intende promuovere una innovativa progettualità anche attraverso un effettivo coinvolgimento dei soggetti privati sin dalla fase di progettazione delle iniziative da realizzare .
Lezioni di "marketing turistico romagnolo" di Paolo Cevoli. Giovedì 4 aprile a Milano gli operatori della Romagna incontrano agenzie viaggi e responsabili del turismo lombardo: da dicembre ad oggi un aumento del 50% degli interlocutori
L’evento consiste in un incontro di lavoro fra gli operatori privati dell’offerta del territorio della Romagna e i principali decisori del Turismo Associato (Circoli Ricreativi Aziendali, Associazioni e Circoli tematici enogastronomici-culturali, Università della 3^ età, Centri Anziani, Circoli Ricreativi di Istituzioni, Istituti scolastici, federazioni e società sportive).
E' convocato il giorno 22 ottobre alle ore 12.00 il consiglio di amministrazione presso la saletta del primo piano in piazzale Fellini.
Avviso per manifestazioni di interesse, attraverso il mercato elettronico della piattaforma telematica INTERCENT-ER, per affidamento del servizio di "Attività di comunicazione e promozione a sostegno della Destinazione Turistica Romagna" - CIG Z7B249A737
e relativa declinazione, dell'immagine coordinata e degli strumenti on line e off line. Affidamento del servizio di " Progettazione del marchio e relativa declinazione, dell'immagine coordinata e degli strumenti on line e off line della Destinazione Turistica Romagna. Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura, attraverso il mercato elettronico della piattaforma telematica INTERCENT-ER - CIG Z2D246316B "
Linee strategiche e programmatiche per lo sviluppo della promozione turistica locale - PTPL
La Destinazione Turistica Romagna partecipa al progetto europeo di valorizzazione del patrimonio storico per sviluppare un nuovo pacchetto turistico innovativo.