Tutte le notizie

Avviso manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per azione di promo-commercializzazione sul mercato estero anno 2019: partecipazione alla fiera SITV, 9-11 novembre, Colmar.

Wiki Loves Monuments

Il più grande concorso fotografico al mondo per numero di fotografie raccolte. Un concorso fotografico che propone a tutti di fotografare le bellezze del proprio patrimonio culturale, condividendo gli scatti con licenza libera su Wikimedia Commons, il grande database multimediale connesso a Wikipedia.

Wiki loves earth

Dal 1° al 30 giugno l’Emilia Romagna in gara per prima edizione nazionale di Wiki Loves Earth, il nuovo contest di documentazione fotografica delle risorse naturali – Oltre 200 le bellezze naturalistiche, tra parchi, riserve, valli, boschi, fiumi e aree protette, fotografabili in autonomia o partecipando alle passeggiate fotografiche organizzate nel mese di giugno da APT Servizi Emilia Romagna– Il concorso, con scadenza 30 giugno, è gratuito e aperto a tutti.

Avviso pubblico di ricerca di sponsor

Ricerca di sponsor a sostegno dell'evento turistico di sistema "La Notte Rosa" edizione 2019. La Destinazione Turistica Romagna intende acquisire offerte di sponsorizzazione finanziarie e/o tecniche, di servizi da parte di soggetti interessati a promuovere il proprio nome e/o la propria immagine aziendale, e/o il proprio prodotto, associandoli alle attività legate all’evento strategico di sistema La Notte Rosa 2019 al fine di acquisire risorse da investire nella promozione dell’evento stesso.

La Destinazione Turistica Romagna ha la sua piattaforma Tuttogare

Più attenzione per l'ambiente, grazie all'eliminazione dei documenti cartacei, risparmi per la pubblica amministrazione, e quindi per tutti i cittadini, grazie alla riduzione dei tempi, e massima trasparenza e sicurezza dei dati: per la sua prossima gara, che riguarda le attività di promozione e comunicazione del territorio sui mezzi radiofonici, Destinazione Turistica Romagna, l'ente voluto dalla riforma del sistema regionale di promozione turistica del 2017, utilizzerà la piattaforma per lo svolgimento delle gare digitali Tuttogare, come previsto dalla Direttiva Comunitaria 2014/24/EU e dal Codice dei contratti.

Visit Romagna si promuove in Lombardia

Lezioni di "marketing turistico romagnolo" di Paolo Cevoli. Giovedì 4 aprile a Milano gli operatori della Romagna incontrano agenzie viaggi e responsabili del turismo lombardo: da dicembre ad oggi un aumento del 50% degli interlocutori

Serate promozionali “365 GIORNI IN ROMAGNA”

L’evento consiste in un incontro di lavoro fra gli operatori privati dell’offerta del territorio della Romagna e i principali decisori del Turismo Associato (Circoli Ricreativi Aziendali, Associazioni e Circoli tematici enogastronomici-culturali, Università della 3^ età, Centri Anziani, Circoli Ricreativi di Istituzioni, Istituti scolastici, federazioni e società sportive).

Avviso pubblico per la partecipazione al programma di promo-commercializzazione

La Destinazione Turistica Romagna intende fornire la possibilità agli operatori privati di partecipare al Programma di promo-commercializzazione della Destinazione Turistica Romagna e intende altresì promuovere una innovativa progettualità anche attraverso un effettivo coinvolgimento dei soggetti privati sin dalla fase di progettazione delle iniziative da realizzare.

Avviso manifestazione interesse per la progettazione del Marchio della Destinazione Turistica Romagna

e relativa declinazione, dell'immagine coordinata e degli strumenti on line e off line. Affidamento del servizio di " Progettazione del marchio e relativa declinazione, dell'immagine coordinata e degli strumenti on line e off line della Destinazione Turistica Romagna. Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura, attraverso il mercato elettronico della piattaforma telematica INTERCENT-ER - CIG Z2D246316B "

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/06/08 11:19:00 GMT+2 ultima modifica 2018-08-07T15:30:08+02:00